La struttura di una squadra ombra per l'FC Barcelona concorrenza stagione 2016-17 sembra Inizio leggibile. Mass media alla Maglia Milan 2017Catalogna, Mundo Deportivo Gioco sulla parola cercando di fare infografisnya, su Bakal I giocatori che entrano Chiunque Lucho In armata fatta da Luis Enrique.
Secondo un accordo con il Villarreal per Denis Suarez che gli è stata dando un contratto di quattro anni (soppresso) con una clausola di buy-out indietro. Questa settimana Barcellona finale di metà proseguire i negoziati con i francesi centrocampista della nazionale una volta l'Olympique Lione, Magliette Calcio Poco Prezzo Samuel Umtiti.
In seguito le linee di alimentazione Umtiti Will stoccati casa Lionel Messi, Luis Suarez, Neymar e Munir. coating're media venuta cercato è Kevin Gameiro, Nolito, Lucas Perez, Luciano Vietto, Pedro Antonio Sanabria Rodiguez up.
Continua nella seconda linea, Mauricio Lemos (Las Palmas / Uruguay squadra nazionale) Così un nome che palizzata Santer chiamati Bakal Così i nuovi giocatori Barcellona. Egli Bakal Così Magliette Calcio A Poco Prezzo rivestimenti importanti e nuovi concorrenti Javier Mascherano e Sergio Busquets. Las Palmas sopravvivere ancora in prezzo a Euro 30 milioni e Barca stanno ancora negoziando.
Quindi per la posizione dierzino, Luis Enrique è stato ha Aleix Vidal e Sergi Roberto Dani Alves che ha riempito il vuoto. Le ultime notizie ha riferito di essere avvicinato da Maglia Inter Bambino un certo numero di nomi di Los Blaugrana, ampia Héctor Bellerín, Soares, Mariano, Cancelo a Douglas. Anche se ancora ancora dare una risposta alla Lazio questione di tempo casa Adriano.
Quindi creare una posizione centrale, Barca interessati a portare Krychowiak di Siviglia Portogallo e la squadra nazionale di stelle, Andre Gomes Da Valencia. Ma per Andre, Barca Sarà peso contendenti Maglie Calcio Bambino da Juventus e Manchester United. MU speciale, José Mourinho ha avuto l'elemento di vicinanza con Andre, perché sono entrambi in una singola agenzia, Gestifute, di proprietà di Jorge Mendes.
notizie reali, Andre e Jorge Già Dare rifiutato un'offerta dal Chelsea per 40 milioni di euro.uttavia Barcellona Still Not intervenne importa quanto essi offerta.