Criar uma Loja Virtual Grátis
Magliette Calcio

Pelatih la nazionale spagnola, Vicente Del Bosque ammette che se la sua squadra deve essere sottoposto ad una partita difficile, quando il pareggio contro il Cile con un punteggio 2In Maglie Calcio amichevole a Ginevra il Mercoledì (11/9) questa mattina presto. Cile è venuto vicino a mettere in difficoltà i campioni del mondo in Spagna, se non in ritardo obiettivo Jesus Navas.

'Questa è una partita difficile. E 'diventato una partita difficile, sapevamo che questa partita va intensa negli attacchi di affare. Cile quasi ci ha battuto, ma i gol di Maglie Calcio Bambini nei secondi finali per rispondere a tutte e salvare', ha detto Del Bosque come riportato Espana mercoledì (2013/09/11).

Nel gioco La Furia soprannome scarsa difesa nel quarto minuto ha aperto la strada a Eduardo Vargas ha aperto le marcature, seguito da Roberto Soldado che Maglia Juve 2017 il punteggio. Vargas ha battuto Victor Valdes indietro poco prima della pausa. Inoltre, fino alla seconda metà all'inizio finché la posizione centrale non è cambiato.

Jorge Sampioli squadra sembrava di celebrare una vittoria storica, ma l'ala del Manchester City Jesus Navas per salvare la Magliette Calcio del team Matador grazie al suo gol da distanza ravvicinata di due minuti di tempo in più. Dopo Vargas massimizzare il feedback Mauricio Isla da una distanza di 12 yards, la difesa spagnola indietro gli attacchi scosso il Cile e Valdes è stato costretto a cadere fino a fissare il calcio Maglia Juventus Bambino Alexis Sanchez. Anche così fino a litigare seconda posizione fissa.